Inhumans: il cast nei character poster della serie TV Marvel
Marvel Television ha diffuso i character poster di Inhumans, la serie TV che debutterà a settembre e che lancerà i nuovi eroi della famiglia reale
Se la Marvel è impegnata sul fronte filmico in vista del San Diego Comic-Con con grandi produzioni come Avengers: Infinity War e Black Panther, c’è anche la questione della serie tv che tiene banco, e con la nuova serie ABC Inhumans verrà fatto il lancio promozionale più grande nella storia della televisione. La nuova serie TV Marvel insieme al nuovo gruppo di eroi sicuramente è in grado di catturare l’attenzione al Comic-Con 2017 – specialmente perché è il prossimo progetto dei Marvel Studios che non solo debutterà in TV (in Italia arriverà su FOX) a settembre ma i primi due episodi saranno distribuiti nei cinema IMAX per un lancio promozionale senza precedenti.
Per iniziare a scaldare i motori con la serie TV Inhumans, Marvel Televisione ha diffuso i character poster dei personaggi principali, evidenziando il trio principale della famiglia reale inumana: King Black Bolt, la sua regina Medusa e il fratello minaccioso di Black Bolt, Maximus.
BLACK BOLT
Il re degli Inhumans è interpretato dall’attore Anson Mount di Hell On Wheels, che si attesterà al canone fumettistico interpretando il regale sovrano (anche se senza la sua maschera). Questo poster è solo un esempio del lavoro che i muscoli facciali di Anson faranno per dare ai fan un Black Bolt che conoscono e amano.
MEDUSA
La regina di Black Bolt è diventata una figura di spicco nei Marvel Comics in questi giorni e con buona ragione! Mescola la grazia regale incutendo un certo timore (e sinceramente giustificato) per il suo potere, Medusa è una regina diversa da qualsiasi altra.
L’attrice Serinda Swan parte da una battaglia in salita, in quanto i fan Marvel sono già critici per gli effetti visivi e il design dei suoi “capelli vivi”. Tuttavia, se il personaggio e le prestazioni saranno abbastanza buone, le immagini possono sempre essere migliorate negli episodi successivi.
MAXIMUS
Il più interessante e convincente della famiglia reale Inhumans (oltre a Black Bolt) è suo fratello, Maximus. Come Iago di Otello, Maximus è un personaggio brillante ma insidioso, che intende rovesciare suo fratello, il re. I fan sono eccitati dal vedere Maximus interpretato dalla star de Il Trono di Spade Iwan Rheon. Se ogni storia ha bisogno di un buon cattivo per avere successo, allora la serie TV Marvel avrà successo con la sua versione di Maximus.