Inhumans: Maximus affronta i capelli di Medusa in una clip
Medusa e Maximus hanno un confronto poco amichevole nella nuova clip della serie Inhumans, in arrivo nei cinema IMAX dal 1 settembre
Marvel Entertainment e ABC hanno diffuso una nuova clip della serie Inhumans: nel video ci sono Medusa e Maximus e i toni non sembrano poi molto amichevoli (soprattutto per i capelli di Medusa…). Potete vederla qui sotto.
La serie tratta dagli omonimi fumetti prenderà vita in un modo mai avvenuto prima: i primi due episodi verranno trasmessi in tutto il mondo nei cinema IMAX per un periodo di circa due settimane a partire dal 1 settembre. ABC, poi, trasmetterà la serie per intero a partire dal prossimo autunno. La data di debutto televisiva è fissata per venerdì 29 settembre.
Inhumans racconterà le avventure della famiglia reale guidata da Freccia Nera, l’enigmatico comandante la cui voce è in grado di distruggere un’intera città. Dopo che la famiglia viene sparsa a causa di un colpo militare, riescono a fuggire alla Hawaii dove dovranno trovare un modo per ritornare a casa prima che il loro stile di vita venga distrutto per sempre.
Nel cast troviamo Anson Mount (Freccia Nera), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Ken Leung (Karnak), Ellen Woglom (con un personaggio ancora avvolto nel mistero), Sonya Balmores (Auran) e Mike Moh (Triton). Il produttore esecutivo di Inhumans è Scott Buck, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. Buck è anche lo showrunner. Roel Reiné ha diretto i primi due episodi.