Inhumans – Incertezze sul possibile crossover con Agents of S.H.I.E.L.D.
Secondo Joss Whedon, il crossover tra Inhumans e Agents of SHIELD non ci sarà, almeno all'inizio. Ma come sempre nell'MCU, tutto sarà collegato.
La serie tv Agents of Shield ha seminato indizi in diversi episodi su un possibile crossover con Inhumans. A questo punto però, le possibilità di un possibile crossover si fanno più incerte. Stando a quando dichiarato da Joss Whedon, l’incontro tra le due serie non ci sarà. Almeno non avrà luogo per adesso. Joss Whedon è il co-creatore di Agents of Shield.
Joss Whedon si dice incerto su un possibile crossover tra Inhumans e Agents of SHIELD
“Non sono in grado di darvi delle vere informazioni su Inhumans. So che avranno un loro mondo, un loro spazio, così come noi all’inizio. Se ci sarà o meno un crossover si vedrà in futuro”.
Whedon non ha completamente scartato l’ipotesi, ma ovviamente ci sarà da aspettare. D’altra parte era improbabile vedere da subito l’Agente Coulson affiancato da Freccia Nera.
Comunque, nonostante questa brutta notizia per i fan, Whedon ha insistito sul fatto che è tutto collegato. Come sempre nell’MCU.
“Tutto è collegato, e questo è parte del divertimento. Ma il punto del nostro show e di far riuscire il nostro show. Il nostro obiettivo è anche quello di ricompensare i fan che ci hanno seguito con uno show bello in sé. Senza che debbano necessariamente vederne altri. D’altro canto vogliamo ringraziare coloro che guardano anche altre serie cercando di attivare delle connessioni e di creare dei crossover. Ovviamente, chi segue gli show nel loro insieme ha modo di approfondire il tutto. Ciò non toglie però che, chi guarda solo una di queste serie, debba avere un prodotto di qualità”.
Se conoscete già The Inhumans, allora questa trama vi suonerà familiare. La Famiglia Reale non è nuova a colpi militari simili, minacciata più volte dal personaggio di Maximus, villain che ricopre un ruolo principale nella serie. Con la milizia sotto il proprio controllo, Maximus sembra aver costretto la Famiglia Reale a rifugiarsi sulla Terra.