Inhumans: il primo sguardo a Crystal nelle ultime foto del set
Gli Inumani stanno affrontando un percorso piuttosto frastagliato, prima di approdare finalmente sugli schermi. Originariamente previsti per essere i protagonisti di un blockbuster ad alto budget, il film è riemerso come pilota di due ore per un adattamento televisivo dal titolo Inhumans.
Le foto del set hawaiiano di Inhumans ci mostrano per la prima volta il personaggio di Crystal
Oggi sono però arrivate delle nuove foto del set. Sono state diffuse su Twitter da hawaii isla 808, che aveva già diffuso altre foto. Nelle foto pubblicate oggi possiamo dare la prima occhiata a Crystal.
Production of ABC and Marvel’s filming at the Hawai’i State Capitol building today in Honolulu, Hawaii. #inhumans #lockjaw #theinhumans pic.twitter.com/p4d2MxkA9o
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) 13 marzo 2017
Crystal è la sorella di Medusa, la più giovane della famiglia reale. Ha la capacità di controllare gli elementi. Impetuosa e indipendente è tuttavia devota alla famiglia reale. In un’altra foto si può vedere anche Lockjaw.
“Inumani della Marvel” è basato sul classico Marvel personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. produttori esecutivi della serie sono Buck, Loeb e Jim Chory. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. Marvel Television e ABC Studios sono co-produzione. Lo spettacolo è stato ordinato straight-to-serie con otto episodi.
Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.
ABC ha completato il cast per The Inhumans della Marvel, con Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores ed Ellen Woglom che completano i ruoli chiave per la serie Marvel.