Inhumans: rivelata la data di debutto della serie Marvel nei cinema IMAX
La serie TV Marvel Inhumans debutterà con i primi due episodi sotto forma di un unico film-evento nei cinema in IMAX, prima di arrivare sul piccolo schermo attraverso il network ABC. La proiezione avverrà in mille cinema selezionati in 74 Paesi. Non sappiamo ancora se l’Italia si trova in questa lista. Ora, finalmente, è stata rivelata la data d’uscita ufficiale.
Inhumans: rivelata la data d’uscita nei cinema IMAX
In una recente intervista riguardante la partnership con IMAX, il Presidente del gruppo Disney-ABC Television, Ben Sherwood, ha anche fornito la data d’uscita ufficiale nei cinema: il Labor Day 2017 (il primo lunedì di settembre), che il prossimo anno cadrà il 4 di settembre.
Inhumans verrà proiettato nei cinema IMAX per due settimane, prima di debuttare in televisione. Sarà il primo blockbuster d’azione ad essere filmato completamente in IMAX, e questo lo renderà un evento da non perdere per tutti i fan.
Creati da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inhumans sono una razza di esseri dotati di superpoteri che in primo luogo sono comparsi nei Fumetti Marvel pubblicati nel 1965. I personaggi sono già apparsi la scorsa stagione nella serie ABC di Agents of SHIELD della Marvel. La nuova serie, tuttavia, non sarà uno spin-off di Agents of SHIELD. Si concentrerà su Freccia nera, il leader degli Inhumans, e sulla sua famiglia.