Inhumans – Freccia Nera comunicherà con il linguaggio dei segni
Freccia Nera,sovrano degli Inumani, sarà interpretato in "Inhumans" da Anson Mount che, per comunicare utilizzerà un particolare linguaggio dei segni.
Freccia Nera, il cui vero nome è Blackagar Boltagon, re degli Inumani sarà il leader della prossima serie tv Marvel. Purtroppo il suo personaggio non può parlare: la sua voce è così potente da avere un effetto distruttivo, costringendolo così al silenzio. Il personaggio, nella serie Inhumans potrà parlare attraverso il linguaggio dei segni. Il personaggio utilizza questo metodo anche nei fumetti.
Fraccia Nera (Anson Mount) utilizzerà il linguaggio dei segni per comunicare con gli altri in Inhumans
Non è ancora chiaro se il linguaggio dei segni verrà che utilizzerà Anson Mount in Inhumans sarà accompagnato da dei sottotitoli o meno o se un altro Inumano tradurrà il suo linguaggio. Sarà il primo personaggio di questo genere ad utilizzare questo tipo di linguaggio. Tuttavia, Anson Mount ha tenuto a precisare che le persone che utilizzano questo tipo di linguaggio nella quotidianità non saranno in grado di capire i segni usati dal personaggio.
“Ho dovuto prepararmi davvero molto per girare le scene in cui utilizzo il linguaggio dei segni. Non ho potuto in alcun modo utilizzare l’American Sign Language. Freccia nera non è un terrestre perciò non avrebbe potuto conoscere l’American Sign Language. Utilizzerò quindi un sistema di segni speciale”.
Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.
Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.
I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.