Inhumans: i Funko Pop e i peluche della serie TV Marvel
Funko ha diffuso alcune immagini promozionali di Pops e Peluche della nuova serie TV Marvel e ABC Inhumans, in arrivo a settembre
Inhumans, la nuova serie TV della Marvel, è destinata a portare la Famiglia Reale sul piccolo schermo nel mese di settembre. E per festeggiare, Funko ha appena svelato una serie di oggetti da collezione basati sulle incarnazioni dei gruppo di eroi della serie ABC. Dopo aver fatto sognare i fan con il primo trailer della serie, oltre a creare un po’ di confusione per i nuovi fan, il cane degli Inhumans, Lockjaw, è uno degli oggetti principali della nuova collezione di Funko. Il personaggio è diventato un fan-favorite fin dalla sua prima apparizione nel 1965.
Ora finalmente i fan possono collezionare i due peluche adorabili uno ‘comune’ da 12 centimetri, nonché una versione da 30 centimetri che sarà esclusiva per le rivendite Toys R Us. E naturalmente, i fan possono anche trovare una versione di Lockjaw dalla linea più popolare di Funko – Pop!. Nella linea sarà presente un pop! dedicato a Maximus, interpretato nella prossima serie Tv Marvel dalla star de Il Trono di Spade Iwan Rheon. Soprannominato “Maximus the Mad”, il personaggio che controlla la mente è un membro e un antagonista degli Inhumans. Sarà anche disponibile l’action figure di Medusa, una delle preferite dai fan. Il personaggio è meglio conosciuto per i capelli lunghi e prensili, che il Funko Pop cattura piuttosto fantasticamente.
I Funko Pop! di Inhumans dovrebbero arrivare negli scaffali dei negozi questo mese agosto, mentre i peluche di Lockjaw saranno disponibili a partire da settembre. I fan avranno un sacco di tempo per collezionarli prima che Inhumans della Marvel debutterà sul piccolo schermo venerdì 29 settembre, dopo una breve uscita di due settimane nei cinema IMAX.