Inhumans: i personaggi potrebbero tornare in altre serie Marvel
La serie TV Inhumans è stata cancellata, ma i personaggi potrebbero tornare altrove nel Marvel Cinematic Universe: ecco cosa ha detto il capo di Marvel TV.
Anche se la serie TV è stata ufficialmente cancellata, i personaggi di Inhumans potrebbero effettivamente tornare nell’universo cinematografico Marvel
Solo il mese scorso è arrivata la notizia della cancellazione dello show, che visti i bassi ascolti non vedrà la sua seconda stagione. Per quanto riguarda i personaggi della serie ABC Inhumans, tuttavia, potrebbe non finire qui: ne ha parlato il responsabile della Marvel TV Jeph Loeb su Reddit.
Loeb, infatti, interrogato in un AMA sulla possibilità che qualche personaggio da Inhumans possa tornare in un futuro show della Marvel, ha risposto:
Spero. Adoriamo questi personaggi e gli attori che li interpretano sono i migliori
Insomma, i fan della serie TV sugli inumani non si facciano prendere dallo sconforto: non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà.
Inhumans è una serie TV composta da 1 stagione e 8 episodi nata da un accordo storico tra IMAX e Disney/ABC Television Group. Ideata da Scott Buck e ispirata ai personaggi Marvel creati da Stan Lee e Jack Kirby, nel cast comprende attori come Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwhan Rheon (Maximus), Isabelle Cornish (Crystall), Ken Leung (Karnak) e tanti altri. In Italia è stata trasmessa su FOX a partire da ottobre dello scorso anno.