Inhumans – James Gunn: “non credo nemmeno io ci sia molto da salvare”
Le parole del regista non sono state molto rassicuranti, quando gli è stato chiesto circa le speranze della serie Marvel
Inhumans – come sappiamo – non ha esattamente ricevuto un’accoglienza calorosa e l’opportunità che la serie Marvel meriti o meno una seconda stagione è ancora oggetto di discussione. Le voci che vedevano Inhumans già morta e sepolta sono state numerose in seguito ad un manifesto della ABC che pubblicizzava la sua premiere del 29 settembre come “La Serie Completa “.
Naturalmente, le persone sono saltate a conclusioni ma, stando a quanto ne sappiamo finora, Inhumans è ancora in piedi ed il suo futuro ancora tutto da decidere. Proprio riguardo al suo futuro, però, non possiamo non ammettere che sia piuttosto tenebroso. Le prime reazioni non sono state entusiastiche e perfino il regista di Guardiani della Galassia James Gunn, ha risposto ad una domanda, nel corso di un recente Q & A su Facebook in modo demoralizzante, suggerendo che alla Marvel una decisione drastica su Inhumans è più di una preoccupazione.
Quando gli è stato chiesto se potesse salvare nhumans (al minuto 3 del video), il regista ha presentato una breve e non troppo rassicurante risposta: “Non sembra che ci sia rimasto molto da salvare per Inhumans“. Una risposta lapidaria ma che continua a rafforzare l’idea che i fan dovranno accontentarsi di questi 8 episodi…
E voi che ne pensate? Siete dispiaciuti di come si stanno mettendo le cose per la serie Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!