Inhumans: la prima recensione annuncia ‘un disastro’
La prima recensione di Inhumans, ad opera del sito Spoiler TV, annuncia un vero e proprio disastro per la serie Marvel e ABC
Arriva online la prima recensione della nuova serie TV Marvel Inhumans e nonostante i trailer sembravano tuttavia incoraggiare i fan a guardare la serie e magari a riporre qualche speranza in essa, la prima recensione ci dice che il tutto si è rivelato un disastro nonostante la decisione di ABC di collaborare con IMAX e di utilizzare telecamere molto costose.
Si pensava che i soldi spesi per la serie TV avrebbero aiutato Inhumans a sentirsi come un film, ma la qualità degli effetti speciali e altri problemi sono quelli che hanno portato la serie TV Marvel ad essere giudicato molto negativamente dal sito Spoiler TV.
“Semplicemente terribile, sono così deluso perché in genere amo tutto ciò che fa la Marvel, ma questo è assolutamente terribile, il dialogo è atroce, le sequenze di lotta sono coreografate in modo sconvolgente, i set (è così l’evidente l’applicazione del green screen) sono pessimi, unica nota positiva è Lockjaw che è adorabile. Come una delle poche persone che apprezzavano Iron Fist, posso facilmente dire che questo è il peggior lavoro di Scott Buck “.
Il sito dà a Inhumans 3/10 nonostante i trailer non siano del tutto vessati da fan. I fan si aspettavano che Inhumans fosse sullo stesso livello di Daredevil e Luke Cage, mentre il coinvolgimento di IMAX sembrava garantire che la serie si rivelasse sorprendente. Tuttavia, scelte discutibili di casting e design sembrano aver ucciso le possibilità di successo di Inhumans e Scott Buck potrebbe essere la causa principale di questi problemi. Dopotutto, dopo le critiche ad Iron Fist, è già stato sostituito come showrunner nella seconda stagione.