Inhumans: Lockjaw debutterà al San Diego Comic-Con 2017
Uno dei personaggi più amati della serie Marvel, Inhumans, sarà il cane Lockjaw. Il San Diego Comic-Con ci dà un'esclusiva anteprima dell'adorato inumano.
La serie tv della Marvel, Inhumans, è caratterizzata da numerosi e interessanti personaggi, ma tra i tanti uno dei più amati è sicuramente il cane Lockjaw. I fan della serie avranno modo di dare uno sguardo ravvicinato al personaggio in occasione del San Diego Comic-Con.
Inhumans: il San Diego Comic-Con 2017 ospiterà un modello di Lockjaw
I sostenitori del Comic-Con potranno vedere il cane degli Inhumans in persona grazie ad una replica gigante dell’adorato Lockjaw. Il personaggio sarà caratterizzato dai suoi marchi di fabbrica, come per esempio il forcone che sfoggia sopra la testa e il simbolo di Black Bolt (Freccia Nera) che fuoriesce dal suo collare. Come se non fosse già adorabile di per sé, sulla versione gigante di Lockjaw possiamo notare anche una versione più piccola. Sicuramente entrambi ruberanno il cuore dei numerosi fan presenti all’evento, e già immaginiamo le tantissime foto che verranno scattate con il modellino.
Anche lo showrunner della serie, Scott Buck, è convinto delle capacità di Lockjaw, ed è ben consapevole che ruberà presto il cuore di molti appassionati:
“Lockjaw finirà indubbiamente per essere il personaggio preferito dagli spettatori. Siamo molto entusiasti di poter lavorare con lui. È stato divertente scrivere questo personaggio, ed è anche molto divertente girare le scene con lui. Non posso dirvi altro, solo che sarà straordinario nello show“.
Il primo trailer di Inhumans ha diviso un po’ la critica e l’opinione pubblica, ma in base a quanto dichiarato precedentemente, siamo sicuri che Lockjaw metterà d’accordo tutti. I primi due episodi dello show debutteranno in circa mille cinema IMAX in tutto il mondo il 1° Settembre 2017.