Inhumans – La prima occhiata a Lockjaw in un video su Twitter
Dopo l'avvistamento durante le riprese alle Hawaii, in un brevissimo video possiamo vedere Lockjaw al fianco di Freccia Nera.
Il personaggio di Lockjaw era già stato adocchiato durante le riprese di Inhumans nella location hawaiiana del Turtle Bay Resort. Se quella era però la versione pre-digitalizzazione, ora possiamo vedere un risultato che sembra molto più vicino a quello che vedremo nella serie ABC. L’account di TEDDY MARVEL ha postato un video e a taggato Mark Kolpack la supervisor agli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D.
Lockjaw appare per la prima volta in un brevissimo video di Inhumans
Nel video, della durata di pochi secondi, possiamo vedere Black Bolt apparire con al fianco proprio Lockjaw. Qui sotto trovate il video diffuso su Twitter.
YOUR FIRST LOOK FOOTAGE OF LOCKJAW IS HERE! 🐾 #LOCKJAW #INHUMANS #MCU #MARVEL #AREYOUINHUMAN pic.twitter.com/e0i2uz9ZgQ
— TEDDY MARVEL (@AreYouInhuman) 21 maggio 2017
Di seguito riportiamo la trama ufficiale della serie tv targata ABC:
“Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene frantumata da un golpe militare, i personaggi riescono a scappare con difficoltà alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità attorno a loro, potrebbe salvare non solo loro, ma la Terra stessa.”
Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.
Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.
I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.