Inhumans: dietro le quinte con il making of della serie Marvel [VIDEO]
Scopriamo i meccanismi produttivi di Inhumans, serie TV Marvel che ha visto il contributo di IMAX e che vanterà una premiere sul grande schermo.
Pur trattandosi di una serie televisiva, Inhumans è stata una produzione enorme, che ha impiegato dei mezzi che non hanno nulla da invidiare ai lungometraggi hollywoodiani.
Lo show sui supereroi Marvel è infatti il primo progetto per il piccolo schermo realizzato con la collaborazione di IMAX, e proprio per questo Inhumans, oltre alla premiere televisiva, godrà di una proiezione in sala, sul gigantesco schermo adibito ai film girati nell’enorme formato cinematografico.
Dopo che il cast ha discusso dei vantaggi offerti da questa tecnologia all’avanguardia, la nuova featurette della serie TV ci porta proprio dietro ai meccanismi produttivi, accompagnati per mano dal produttore esecutivo Roel Reiné.
Se non conoscete i fumetti dedicati a questi personaggi, sappiate che Inhumans racconta la storia della Famiglia Reale degli Inumani, una specie di individui geneticamente modificati. A guidare la Famiglia Reale è Freccia Nera, dotato di una voce talmente potente da poter spazzar via una città con un sussurro, che porta i propri compagni sulla Terra, precisamente alle Hawaii, dopo un colpo di stato militare. I protagonisti dovranno così fare i conti con il mondo e i terrestri che li circondano, cercando nel frattempo un modo per riunirsi e fare ritorno a casa prima che il loro stile di vita sia distrutto.
Inhumans arriverà sugli schermi americani il 29 settembre, trasmessa da ABC, mentre sarà proiettato nelle sale il 1° settembre. In Italia, la serie andrà in onda su FOX a partire da ottobre.