Inhumans: nel nuovo poster la data di uscita ufficiale della serie tv
Sappiamo da mesi che Inhumans debutterà nei cinema IMAX il 1 Settembre, ma quando potremo vederla comodamente dal divano di casa?
Dopo mesi di avvistamenti di vari personaggi e interpreti sul set hawaiiano di Inhumans, circa dieci giorni fa sono state terminate le riprese della nuova serie tv targata Marvel e ABC. Ormai, restano soltanto i mesi estivi a separarci dalla serie tv sulla Reale Famiglia Inumana. Poi, a partire dal 1 Settembre, i primi episodi della serie verranno proiettati nei cinema IMAX. Ma per tutti quelli che vogliono vedere la serie da casa, comodamente spiaggiati sul divano? Finalmente ci sono novità anche per loro: la serie debutterà infatti su ABC a partire dal 29 Settembre 2017.
La messa in onda di Inhumans su ABC inizierà il 29 Settembre 2017
La notizia della data di messa in onda della serie è stata rivelata tramite la pubblicazione del nuovo poster della serie tv. Il poster, meno fotografico degli altri, mette in rilievo tre figure in particolare. Il Freccia Nera interpretato da Anson Mount è in netto primo piano e il suo simbolo incornicia il terzetto nel poster. Al suo fianco spiccano invece i vivacissimi capelli rossi di Medusa, interpretata dall’attrice e modella canadese Serinda Swan.
Infine, con lo sguardo rivolto direttamente allo spettatore, abbiamo Maximus il Folle. Quest’ultimo personaggio è interpretato da Iwan Rheon, che la maggior parte degli spettatori conosce probabilmente per il suo ruolo nella serie tv HBO, Il Trono di Spade. In realtà, Rheon si era già fatto notare con il personaggio di Simon Bellamy nella serie tv Misfits.