Inhumans: Scott Buck non sa se la seconda stagione si farà
Secondo lo showrunner Scott Buck, ci sono idee per portare avanti Inhumans fino alla terza stagione, ma non sa se lo show sarà rinnovato.
Inizialmente concepita per essere un film e infine arrivata come serie TV, Inhumans è stata protagonista di una realizzazione e conseguente promozione piuttosto turbolente.
Lo show è stato il primo progetto televisivo che ha visto la collaborazione di IMAX, consentendo a Inhumans di debuttare anche nel gigantesco formato cinematografico; un investimento coi fiocchi, che però sembra aver tradito ABC e Marvel, a causa dei bassi incassi in sala e di recensioni nel complesso negative, che hanno fatto addirittura parlare di una possibile cancellazione dello show ancor prima della sua premiere sul piccolo schermo.
Ancora oggi non è chiaro quale sia il destino di Inhumans, ma le idee per delle possibili nuove stagioni sono sicuramente pronte per essere usate, come conferma lo showrunner Scott Buck a Collider. Buck ha svelato che la storia principale raccontata nella prima stagione si chiuderà alla fine di essa, ma arrivati alla conclusione, nuovi importanti dettagli verranno a galla.
Lo showrunner ammette infatti che il team di autori ha idee per portare avanti Inhumans fino alla terza stagione e che sanno esattamente quale sarà il punto di partenza se la seconda serie di episodi sarà approvata. Sfortunatamente, nemmeno Scott Buck sa se Inhumans 2 vedrà la luce:
“Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione. Speriamo che si farà. Se sarà così, sappiamo da dove inizieremo e molto riconoscenti ci rimboccheremo le maniche mettendoci al lavoro.”
Quale sarà il futuro per Inhumans? Marvel e ABC non hanno ancora annunciato nulla a riguardo, mentre la serie si avvicina al suo terzo episodio. In Italia, le 8 puntate saranno trasmesse su FOX a partire dall’11 ottobre.