Inhumans: la serie Marvel non è stata ancora ufficialmente cancellata
Anche se nessuna decisione è ancora stata annunciata ufficialmente, la ABC ha riconosciuto che la serie non è stata all'altezza delle aspettative.
La prima stagione di Inhumans della Marvel è finita all’inizio di novembre e ABC non ha ancora rinnovato o annullato lo spettacolo. Tuttavia, questo non significa che la notizia della cancellazione dello show non arriverà. Sebbene nessuna decisione sia stata annunciata, la ABC ha riconosciuto che la serie non è stata all’altezza delle aspettative.
Originariamente programmato come film per la Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, Inhumans è stata ritirata dalla lista all’inizio del 2016. Dopo l’annullamento di Agent Carter, è stato annunciato che Inhumans sarebbe stata sviluppata come serie TV di otto episodi e avrebbe avuto la sua anteprima di due ore nei cinema IMAX. Prima della sua uscita, la serie ha ricevuto una grande quantità di hype negativo da parte dei media che hanno criticato il suo trailer e gli effetti speciali, decretandolo il primo grande fallimento del MCU.
Durante il tour stampa invernale della Television Critics Association, il capo della ABC Channing Dungey ha parlato delle possibilità di rinnovo di entrambi i suoi programmi Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D. e Inhumans. Dungey è stato ottimista riguardo a una stagione 6 per S.H.I.E.L.D., ma sul tema della seconda, Dungey ha espresso solo disappunto. Dungey non ha confermato la cancellazione dello show, ma ha affermato che la serie non ha funzionato al livello desiderato:
“Non abbiamo ancora preso alcuna decisione ufficiale su cosa porteremo avanti a maggio, ma dirò che i numeri, sfortunatamente, sono stati inferiori rispetto a quanto avremmo sperato.”
E voi? Cosa sperate? Sareste curiosi di vedere una seconda stagione di Inhumans o vi è bastata la prima…? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’0785197494,078518497X,B0785V39M9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8686da4b-f521-11e7-bd07-dfaa9c166791′]