Inhumans: Serinda Swan parla dei poteri di Medusa

L'attrice di Inhumans ha parlato del suo personaggio e del potere dei capelli di Medusa.

La nuova serie tv Marvel, Inhumans, arriverà sul piccolo schermo il prossimo autunno, e ora l’attrice Serinda Swan ha rivelato nuovi dettagli sul suo personaggio, Medusa. In un’intervista con ComicBook.com durante una visita al set, l’attrice ha parlato dei poteri del suo personaggio e qi quanto siano dinamici i capelli di Medusa durante una battaglia.

“Uso i movimenti che farei con le mani. Ecco cosa faccio. Cerco prima di capire come muoverei i polsi, poi passo alla mimica facciale perchè è questo quello che fa lei. Si tratta di un’altra appendice del corpo. Ci sono giorni e momenti in cui mi trovo a pensare: ‘oh, faccio questo con i miei capelli. Oh, ma faccio anche così!’”

La nuova serie TV Marvel e ABC che andrà in onda in Italia su FOX. È collocata nell’Universo Cinematografico della Marvel ed è stata girata in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television, con la collaborazione di IMAX Corporation come partner di finanziamento e Scott Buck che nelle vesti di showrunner della serie.

Il cast di Inhumans conta, oltre a Serinda Swan, la presenza di Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ken Leung, Ellen Woglom, Sonya Balmores e Mike Moh. Le riprese hanno avuto luogo da marzo a giugno del 2017 alle Hawaii.