Inhumans – Sul set al Turtle Bay Resort è stato avvistato Lockjaw
Le riprese della serie ABC intitolata "Inhumans" continuano nelle isole Hawaii e ogni tanto, da lontano, si riesce a scorgere qualcosa di interessante.
La serie tv Inhumans è in piena fase di produzione. Le riprese, al momento, si stanno svolgendo nelle isole Hawaii, per la precisione al Turtle Bay Resort. L’account Twitter Reel News Hawaii sta diventando piuttosto seguito anche per via delle numerose foto del set di Inhumans pubblicate. Inoltre, l’attenzione sulla serie si era alzata con la pubblicazione del primo teaser trailer.
L’account ha pubblicato giusto ieri altre quattro foto provenienti dall’attuale set del resort. Dalle foto sembra di scorgere il personaggio di Crystal, già avvistato in precedenza. Nelle nuove foto si riesce ad intravedere anche Lockjaw, il gigantesco bulldog inumano con la capacità di teletrasportarsi.
Avvistati Crystal e Lockjaw nelle nuove foto del set di Inhumans
Some shots of Marvel Inhumans filming last night in the Horse Stables at Turtle Bay Resort. Crystal & Lockjaw was on set. pic.twitter.com/M7CtMHf5DS
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 12 maggio 2017
Di seguito riportiamo la trama ufficiale della serie tv targata ABC:
“Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene frantumata da un golpe militare, i personaggi riescono a scappare con difficoltà alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità attorno a loro, potrebbe salvare non solo loro, ma la Terra stessa.”
Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.
Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.
I primi due episodi saranno proiettati nei cinema IMAX a partire da settembre. Successivamente la serie tv debutterà in televisione con la messa in onda su ABC.