Inhumans: ecco il primo trailer della serie TV Marvel, anche in italiano
Ecco il primo trailer di Inhumans, la serie TV IMAX sviuppata da Marvel e ABC che vedrà la nascita di un nuovo team di eroi anticipato in Agents of SHIELD
Dopo l’annuncio di ieri, ecco il primo trailer di Inhumans, la nuova serie TV Marvel e ABC che andrà in onda in Italia su FOX. È collocata nell’Universo Cinematografico della Marvel ed è stata girata in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television, con la collaborazione di IMAX Corporation come partner di finanziamento e Scott Buck che nelle vesti di showrunner della serie.
Inhumans si concentra sul personaggio di Black Bolt, con Anson Mount nel ruolo e altri membri della famiglia reale inumana. Precedentemente era stato programmato anche un film da parte di Marvel Studios sulla base degli Inhumans con lo sviluppo iniziato nel 2011, prima di essere annunciato nell’ottobre 2014 ed essere messo in programma per novembre 2018 come parte della Fase Tre della Marvel.
La specie degli Inhumans è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Agents of SHIELD e il film è stato successivamente rimosso dal programma di rilascio di Marvel Studios nell’aprile del 2016. Inhumans è stato annunciato nel mese di novembre per essere filmato in parti con l’aiuto di telecamere IMAX. È stato poi annunciato che la serie Tv debutterà, con le prime due puntate nei cinema IMAX.
Il cast di Inhumans conta tra gli altri la presenza di: Iwan Rheon, Serinda Swan, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ken Leung, Ellen Woglom, Sonya Balmores e Mike Moh. Le riprese hanno avuto luogo da marzo a giugno del 2017 alle Hawaii.