Innamorati pazzi: Paul Reiser ed Helen Hunt firmano per il revival
Sebbene la serie originale sia andata in onda su NBC, il revival di Innamorati pazzi è attualmente in vendita per varie reti, inclusa la sua rete originale.
Dopo l’annuncio di alcuni mesi fa su un revival in lavorazione, la sitcom di NBC Innamorati pazzi potrebbe tornare sul piccolo schermo prima del previsto mentre le star Paul Reiser e Helen Hunt hanno firmato i contratti per riprendere i loro ruoli, secondo Entertainment Weekly.
Paul Reiser ed Helen Hunt hanno firmato con la Sony Pictures Television per continuare a interpretare i ruoli principali di Paul e Jamie Buchman nella serie, che è stata in programmazione dal 1992 al 1999, e unirsi al co-creatore della serie Danny Jacobson per realizzare un revival. Sebbene la serie originale sia andata in onda su NBC, il revival di Innamorati pazzi è attualmente in vendita per varie reti, inclusa la sua rete originale.
Mentre Reiser era originariamente contrario all’idea di tornare, affermando che il finale della serie non aveva lasciato nessuna domanda senza risposta per il futuro dei personaggi, ha detto a People l’anno scorso che da allora ha cambiato idea ed è disponibile a tornare .
“Se riuscissimo a trovare la storia da raccontare, e qualcuno interessato, sarei aperto a questo. Per anni, ho detto: “Assolutamente no. Non lo faremmo mai “, perché ero molto orgoglioso di come l’abbiamo conclusa. Abbiamo anche raccontato un po’ il futuro, quindi il nostro pensiero all’epoca era:’ Assicuriamoci di non essere mai tentati di tornare. Diciamo loro cosa succede “.
“Ora, poiché tutti ne parlano, ho iniziato a pensare, ‘Forse se c’è una storia che potremmo inventare. Per me è interessante vedere i miei figli crescere e uscire di casa. È come dire, ‘Oh.’ È come quel momento in cui ti sposerai. È come se fossimo in un nuovo mondo del quale non conosciamo le regole.”
Helen Hunt ha anche recentemente parlato della possibilità di un ritorno alla serie, dicendo che sarebbe stato un sogno farlo e che lei e Reiser sono rimasti amici stretti sin dalla conclusione della serie, continuando ad andare a pranzo insieme una volta al mese.
“Ci siamo davvero divertiti e ci prendiamo cura l’uno dell’altro. È stato un lavoro molto amorevole. Ci è piaciuto molto. Sarebbe divertente lavorare ancora su qualcosa che riguarda davvero l’amore”.
Innamorati pazzi si unirà ai recenti altri reboot, molti dei quali hanno avuto molto successo per i fan, la critici e le reti, tra cui Will and Grace della NBC, Pappa e ciccia della ABC e Samurai Jack di Adult Swim.