Innamorati pazzi: in sviluppo il revival con Paul Reiser e Helen Hunt
Il revival di Innamorati pazzi dovrebbe essere ambientata venti anni dopo la fine delle sette stagioni dello show originale serie originale di NBC, che si è chiusa nel 1999.
Il revival di Innamorati pazzi, in lavorazione da lungo tempo, ha finalmente trovato una casa di produzione
La piattaforma di contenuti premium di Charter Communications, Spectrum Originals, ha selezionato il nuovo Innamorati pazzi (Mad About You) per essere trasmesso come serie limitata. La commedia composta da episodi di mezz’ora, dello showrunner Peter Tolan e della Sony Pictures Television, è in programma per essere lanciata a fine 2019.
Helen Hunt dirigerà il primo episodio del revival di Innamorati pazzi, con Danny Jacobson, che ha co-creato la serie originale con Reiser, in qualità di consulente esecutivo. Il pickup di Spectrum Originals arriva quasi un anno dopo la decisione di ridare vita alla sitcom del 1990, insieme alla Sony TV, con l’ingaggio di Reiser e Hunt per riprendere i loro ruoli mentre Paul e Jamie Buchman e Tolan sono arrivati a bordo per guidare il progetto.
Il sequel di Innamorati pazzi è stato presentato agli acquirenti la scorsa primavera. C’erano interessi e offerte di impegno per la produzione, ma sia i protagonisti che i produttori stavano cercando un ordine in serie. Anche se il reboot era in stand-by da mesi, la Sony TV ha continuato a perseguire un accordo, di recente azzerato da Spectrum Originals, che fece la sua prima grande scommessa con Sony TV su una serie originale con L.A.’s Finest, stabilendo una relazione con lo studio.
Innamorati pazzi: Paul Reiser ed Helen Hunt firmano per il revival
Lunghe trattative hanno portato a un accordo per un ordine di serie limitato. Nel frattempo, Reiser e Hunt sono rimasti ottimisti durante l’intero processo, con la Hunt che ha detto a Deadline il mese scorso che era sicura che il revival sarebbe stato realizzato.
“Siamo così entusiasti di poter finalmente fare questo ed entusiasti di avere Peter Tolan come nostro impavido capitano“, hanno detto oggi Reiser e Hunt in una dichiarazione congiunta. “Vi promettiamo lo stesso spettacolo divertente e commovente – non appena ci ricorderemo cosa ci sia di divertente nell’essere più vecchi. Sarà fantastico!“
Il revival di Innamorati pazzi dovrebbe essere ambientata venti anni dopo la fine delle sette stagioni dello show originale serie originale di NBC, che si è chiusa nel 1999. Sarà centrata su Paul (Reiser) e Jamie (Hunt) Buchman – ora rimasti senza figli a casa – mentre vivono il loro lungo matrimonio, affrontano le prove della mezza età e la figlia imprevedibile, difficile da controllare, Mabel.