Insecure: Donald Trump mette il like a un tweet sulla serie
Insecure è una serie televisiva statunitense di genere comedy-drama basata in parte sull'acclamata web series di Issa Rae Awkward Black Girl.
Incredibile ma vero, l’unico like del profilo ufficiale di Donald Trump su Twitter riguarda la serie Insecure di HBO
Quale scenario sembra più plausibile: Donald Trump che guarda Insecure di HBO ogni settimana, al punto da avere un’opinione sullo stato dell’amicizia di Issa e Molly che ha visto riflesso in una GIF o che qualcun altro sia stato in servizio sulla pagina Twitter del Presidente degli USA? Che si tratti di un incidente o di un incidente che rivela che voi e Donald Trump abbiate questa cosa in comune, attualmente l’unico tweet apprezzato dall’account ufficiale di Trump è un tweet dell’utente di Twitter @shiningheaux che ha reagito alla fine dell’episodio di domenica.
“È così che volevo che l’episodio di Insicure di questa sera finisse … Accidenti Molly“, hanno twittato. Quindi presumibilmente Trump … si è sentito allo stesso modo? Nel caso in cui stiate dubitando della veridicità del like, Twitter è stato veloce nel catturarlo ed è ancora attivo al momento in cui stiamo scrivendo, quindi potete controllare voi stessi.
Kendrick Sampson è stato colpito da proiettili di gomma
This is how I wanted tonight’s episode of insecure to end…Damn Molly pic.twitter.com/iYnLmPCPYk
— Black Lives Matter (@shiningheaux) June 8, 2020
Insecure è una serie televisiva statunitense di genere comedy-drama basata in parte sull’acclamata web series di Issa Rae Awkward Black Girl. La serie stata creata da Rae e Larry Wilmoe ed ha debuttato online con il primo episodio rilasciato il 23 settembre 2016 sui servizi on demand HBO Now e HBO Go, prima di essere trasmessa settimanalmente su HBO dal 9 ottobre 2016. Il 14 novembre 2016 HBO ha rinnova la serie per una seconda stagione, composta sempre da 8 episodi, trasmessa il 23 luglio 2017. L’8 agosto 2017, HBO ha rinnovato la serie per una terza stagione, trasmessa a partire dal 12 agosto 2018.
Fin dal primo episodio, la serie ha ricevuto il plauso da parte della critica e, nel 2017, l’American Film Institute l’ha scelta proclamandola uno dei primi 10 programmi televisivi dell’anno. In Italia, la serie viene trasmessa dal 15 maggio 2017 sul canale satellitare Sky Atlantic.