Inside Out, la Pixar sta lavorando a una serie TV!

Che da adesso attendiamo in maniera spasmodica!

La voce era nell’aria già da un annetto, ma ora è arrivata l’ufficialità direttamente dal presidente della Pixar Jim Morris: uno dei film di maggior successo della Pixar, cioè Inside Out, diventerà anche una serie TV che esordirà su Disney Plus nel corso del 2025. A quanto pare la serie televisiva si intitolerà Dream Productions e sarà ambientata nel mondo dei sogni di Riley. Ricordiamo anche che, oltre alla serie televisiva, potremo rivedere i protagonisti di Inside Out nel sequel del film del 2015 che arriverà nelle sale a brevissimo, il 19 giugno 2024.

Inside Out, tutto quello che sappiamo sul sequel del film

Inside Out 2 cinematographe.it

Diretto da Kelsey Mann, Inside Out 2 permetterà agli spettatori di ritrovare alcune delle emozioni della protagonista Riley che avevano conosciuto nel primo film, a cui se ne aggiungeranno di nuove, tipiche della adolescenza come Ansia, Invidia, Ennui (la noia) e Imbarazzo. Del cast di doppiatori italiani faranno parte anche Deva Cassell, che doppierà Ennui, e Pilar Fogliati, che presterà la propria voce a Ansia. Sarà curioso capire se nella serie TV di Inside Out ci sarà di nuovo spazio anche per queste emozioni o se faremo conoscenze di altri nuovi sentimenti. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 19 giugno e secondo alcune proiezioni potrebbe rappresentare uno dei maggiori successi della Pixar degli ultimi cinque anni. Del resto, già il primo trailer del film animato aveva lasciato intendere che le cose potessero funzionare davvero bene questa volta per la Pixar, dal momento che il filmato su YouTube aveva raggiunto i 157 milioni di visualizzazioni in 24 ore, sbriciolando ogni record precedente.

Staremo a vedere come si comporterà al botteghino e se soddisferà la critica e il pubblico. Nel frattempo, potete leggere la sinossi ufficiale di Inside Out 2 direttamente qui di seguito.

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.

Leggi anche Inside Out 2: svelate le voci italiane del nuovo film Disney Pixar