Interrogation: Peter Sarsgaard protagonista della serie CBS All Access
Interrogation si pone l'obiettivo di trasformare lo spettatore in un detective, sperimentando un modello nuovo per la piattaforma.
Peter Sarsgaard (The Looming Tower) guiderà il cast di Interrogation, la serie drammatica crime di CBS All Access
Co-creata dallo sceneggiatore-produttore svedese Anders Weidemann e da John Mankiewicz, Interrogation è un concetto originale basato su una storia vera durata oltre 30 anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver brutalmente ucciso sua madre. Ogni episodio è strutturato attorno a un interrogatorio preso direttamente dai file del caso reale della polizia, con l’obiettivo di trasformare lo spettatore in un detective.
Peter Sarsgaard interpreterà detective sul caso. Basandosi sulla struttura insolita della serie, CBS All Access sperimenterà il suo modello di rilascio. I primi nove episodi di Interrogation saranno disponibili per essere guardati in qualsiasi ordine, e il finale conclusivo della stagione sarà pubblicato in un secondo momento.
Weidemann e Mankiewicz sono produttori esecutivi insieme a Henrik Bastin e Melissa Aouate del produttore Bosch Fabrik Entertainment, una società dei Red Arrow Studios, per CBS TV Studios.
Peter Sarsgaard ha recentemente interpretato Martin Schmidt nella celebre serie limitata di Hulu The Looming Tower. I suoi precedenti crediti televisivi comprendono The Killing, The Slap e Wormwood. Per quanto riguarda il cinema, recentemente è apparso in Jackie e Loving Pablo.