Interrogation: Vincent D’Onofrio nel cast della serie CBS All Access
Interrogation è basata su una storia vera che ha attraversato più di 30 anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver brutalmente ucciso sua madre.
Vincent D’Onofrio è stato scelto per l’imminente serie drammatica Interrogation di CBS All Access
Vincent D’Onofrio, in uscita dal suo ruolo multi-stagionale di Wilson Fisk / Kingpin in Daredevil di Netflix, si unisce a un cast che include David Strathairn, Peter Sarsgaard, Kyle Gallner e Kodi Smit-McPhee.
In Interrogation, D’Onofrio interpreta un funzionario degli affari interni che finisce per diventare il più grande alleato del personaggio di Kyle Gallner, un’esperienza che mette in discussione la sua fede nel sistema della giustizia penale.
Co-creata da Anders Weidemann e John Mankiewicz, Interrogation è basata su una storia vera che ha attraversato più di 30 anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver brutalmente ucciso sua madre. Ogni episodio è strutturato attorno a un interrogatorio preso direttamente dai file del caso reale della polizia. I primi nove episodi della serie saranno disponibili da guardare in qualsiasi ordine, con il finale conclusivo della stagione che verrà pubblicato in un secondo momento.
Interrogation: Peter Sarsgaard protagonista della serie CBS All Access
Strathairn interpreterà un padre la cui stabile vita di periferia viene fatta a pezzi quando suo figlio di 17 anni viene accusato, condannato e mandato in prigione. Sarsgaard interpreterà il detective che si occupa del caso. Prodotta da CBS Television Studios, Weidemann e Mankiewicz saranno produttori esecutivi di Interrogation insieme a Henrik Bastin e Melissa Aouate di Fabrik Entertainment. Ernest Dickerson dirigerà 6 dei 10 episodi della serie e servirà anche come produttore esecutivo. Dirige anche Patrick Cady.