Intervista col vampiro: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

La serie tv Intervista col vampiro avrà una terza stagione: il network AMC ha dato il proprio via libera alla produzione di un nuovo ciclo di episodi.

In attesa dell’atteso finale della seconda stagione, che andrà in onda negli States tra pochissimi giorni, il network AMC ha deciso di rinnovare Intervista col vampiro – la serie televisiva creata da Rolin Jones e tratta dall’omonimo romanzo di Anne Rice – per una terza stagione. “Grazie alle troupe delle prime due stagioni che ci hanno portato fin qui. Grazie al fandom rabbioso e meravigliosamente malato che ha scalato le mura del castello per portarci a questo giorno. Grazie a Dan McDermott e Ben Davis per i fondi e gli strumenti necessari a continuare il grande lavoro di drammatizzazione degli straordinari romanzi di Anne Rice“, ha dichiarato il creatore, scrittore e showrunner Rolin Jones in un comunicato.

I primi dettagli sulla terza stagione di Intervista col vampiro

Secondo le prime anticipazioni, la terza stagione di Intervista col vampiro su concentrerà maggiormente sul personaggio di Lestat, interpretato da Sam Reid. La prima sinossi dei nuovi episodi recita: “Nella terza stagione, risentito per la rappresentazione superficiale che ne ha fatto il bestseller trash Intervista col vampiro, il vampiro Lestat mette in chiaro la sua storia in un modo che solo lui può fare, fondando una band e partendo per un tour. Gabrielle, Nicholas, Magnus, e Marius – quelli che devono essere mantenuti – si uniscono a Louis, Armand, Molloy, Sam, Raglan, Fareed e altri di cui non possiamo ancora parlarvi in un pellegrinaggio sexy attraverso lo spazio, il tempo e il trauma. Nessuna sintonizzazione automatica. Nessun avviso di pericolo. Tutto si sente amplificato“.