Into the Badlands – AMC ha confermato la terza stagione della serie tv
AMC ha confermato ufficialmente che "Into the Badlands", la serie tv drammatica di arti marziali, avrà anche una terza stagione.
Siamo a metà della seconda stagione di Into the Badlands, la serie tv targata AMC, e il canale televisivo ha già annunciato che ci sarà una terza stagione. Into the Badlands 3 sarà una stagione composta di sedici episodi e la premiere avrà luogo nell’arco del prossimo anno.
AMC conferma che la terza stagione di Into the Badlands diventerà realtà
“Into the Badlands non assomiglia a nient’altro che si vede oggi in televisione, attira fan appassionati del genere a frotte”.
Queste sono state le parole di Charlie Collier, presidente di AMC, a proposito del rinnovo per la terza stagione della serie. Ha anche aggiunto:
“Grazie ai creatori della serie e agli showrunner Al Gough e Miles Millar, alllo strabiliante cast guidato da Daniel Wu, grazie al incomparabile team di arti marziali guidato dal Maestro Dee Dee e ai registi dei combattimenti Stephen Fung e Andy Cheng e a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto. Grazie a loro la serie che ha appassionato tanti fan andrà avanti”.
Into the Badlands è una serie televisiva statunitense in onda sulla rete AMC dal 15 novembre 2015. L’8 marzo 2016, AMC ha rinnovato la serie per una seconda stagione, composta da 10 episodi e prevista per il 2017.
La serie parla di un guerriero e di un giovane ragazzo che viaggiano attraverso una terra feudale e pericolosa.
AMC è una emittente televisiva via cavo statunitense generalista, parte dei pacchetti base dei principali fornitori del servizio nel paese. AMC fa parte del gruppo Rainbow Media Holdings.