Into the Dark: la serie horror torna su RaiPlay con nuovi episodi
Su RaiPlay da giovedì 30 luglio saranno disponibili i nuovi tre episodi della serie antologica horror Into The Dark.
Dal 30 luglio prossimo 3 nuovi episodi della serie antologica horror Into the Dark (Nel buio)
Su RaiPlay da giovedì 30 luglio saranno disponibili i nuovi tre episodi della serie antologica horror Into The Dark (Nel buio), in esclusiva in prima visione per l’Italia sulla piattaforma digitale. Prodotta dalla celebre casa di produzione horror Blumhouse e distribuita dalla Sony Pictures Television, la serie è composta da vari episodi indipendenti che si ispirano a una festività diversa. La prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti su Hulu, è composta da 12 episodi. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo John Hegeman, Alexa Faigen e Jason Blum, fondatore ed amministratore delegato della Blumhouse Productions.
Dopo i primi tre episodi pubblicati il 20 luglio scorso, si prosegue il 30 Luglio, il 20 Agosto e il 3 Settembre, tre episodi in ogni data secondo l’ordine di uscita del calendario americano. Dodici appuntamenti dunque per gli appassionati del genere disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.
Ecco i prossimi 3 episodi di Into the Dark che andranno in onda:
L’ultimo Capodanno – Quattro amiche storiche del liceo passano l’ultimo dell’anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso
Giù – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico
La casa sull’albero – Durante l’International Women’s Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d’infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.