Into the Dark: Clayne Crawford nel cast della serie antologica horror
L'episodio di Into the Dark con Clayne Crawford, a tema Festa del Papà, e intitolato They Come Knocking.
Clayne Crawford di Lethal Weapon sta per approdare al suo primo ruolo televisivo da quando ha lasciato la serie: sarà nel cast di Into the Dark
L’attore ha firmato per recitare nella puntata di giugno dell’antologia horror di Hulu Into the Dark, come TVLine ha appreso in esclusiva. Gli episodi della serie sono 12 parti ed escono mensilmente, con ogni episodio incentrato su una festività contenuta in detto mese.
L’episodio di Clayne Crawford, a tema Festa del Papà e intitolato They Come Knocking, vede l’attore interpretare un vedovo da poco tempo che porta le sue due figlie in un viaggio in cui la sua famiglia finisce nel mirino di terrificanti entità soprannaturali.
Into the Dark: Treehouse – il trailer del sesto episodio della serie TV Hulu
Il cast di Into the Dark comprende anche Josephine Langsford, Robyn Lively, Lia McHugh e Dwight Hicks. Crawford è stato messo fuori da Lethal Weapon la scorsa primavera, alla fine di una burrascosa seconda stagione, che ha visto l’attore presumibilmente in conflitto con il co-protagonista Damon Wayans in diverse occasioni. È stato sostituito nella terza stagione da Seann William Scott.
Lo scorso agosto, quattro mesi dopo la sua uscita da Lethal Weapon, Crawford ha parlato di quelle che considerava “menzogne palesemente false” riguardo al suo presunto comportamento inappropriato sul set.