Into The Dark: la puntata di San Valentino al regista dell’Ultimo Esorcismo
La serie tv horror prodotta da Hulu incentra ogni episodio su una festa dell'anno. Quella di San Valentino mescolerà il romantico con l'horror.
L’episodio di San Valentino di Into the Dark sarà diretto da Daniel Stamm, regista de L’Ultimo Esorcismo. L’obiettivo sarà quello di mescolare il romantico con l’horror
Daniel Stamm regista de L’Ultimo Esorcismo dirigerà l’episodio di San Valentino di Into the Dark, la serie televisiva horror di Hulu che ambienta ogni puntata durante una festa dell’anno.
Il titolo dell’episodio sarà “Down“, e sarà scritto da Kent Kubena (produttore di Black Christmas). La trama si concentrerà su una coppia di compagni d’ufficio, i quali rimarranno bloccati in ascensore per tutta la durata del week-end di San Valentino. Così quella che poteva sembrare l’inizio di un qualcosa di romantico si trasformerà presto in un incubo pieno di orrore.
Da poco è stato rilasciato anche il trailer della puntata di capodanno “New Year, New You” che verrà trasmesso il 28 dicembre.
La trama di questo episodio è incentrata su “una Influencer che decide di festeggiare l’arrivo del nuovo anno assieme ad un gruppo di amiche d’infanzia. Ma un gioco divertente basato su segreti da rivelare scatenerà una terrificante lotta per la sopravvivenza“.
Le protagoniste di questo episodio saranno Suki Waterhouse e Carly Chaiken.
Into The Dark è una serie antologica in 12 parti realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum che ha preso il via il 5 ottobre di quest’anno. L’idea è che ogni mese ci sarà un nuovo episodio per un intero anno, ognuno dei quali sarà a tema festivo.