Invasion: la serie Apple è stata rinnovata per una seconda stagione
La realizzazione, ideata da Simon Kinberg e David Weil, ha debuttato con la prima stagione il 22 ottobre 2021 e si chiuderà il 10 dicembre di quest'anno.
Invasion ha ricevuto critiche miste, per la maggior parte negative
Invasion è una delle nuove serie televisive che ha debuttato di recente, in particolare il 22 ottobre 2021, su Apple TV+, una delle piattaforme emergenti del panorama del mondo dell’intrattenimento, che ultimamente sta lanciando parecchi prodotti, cercando di andare in concorrenza con Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. In particolare l’opera, ideata da Simon Kinberg (Mr & Mrs. Smith, Sherlock Holmes) e David Weil (Assolo, Hunters), racconta di un’invasione aliena come suggerisce il titolo, ma da diversi punti di vista in giro per il mondo. La realizzazione ha ricevuto critiche miste con la maggior parte dei giudizi tendenti al negativo, ma nonostante questo lo show andrà avanti.
Come riportato, infatti, da Variety, Invasion è stata rinnovata per una seconda stagione mentre lo show non è ancora terminato con la prima, visto che si chiuderà il 10 dicembre con il decimo episodio. A proposito di questa importante notizia, lo stesso Kinberg ha dichiarato le seguenti parole.
Sono profondamente grato ad Apple per essere stato così di supporto in ogni fase del processo e per aver fiducia in noi per creare una storia di invasione aliena profondamente umana ed emotiva. E soprattutto sono grato ai nostri fantastici fan, senza i quali non avremmo questa opportunità di continuare l’invasione. Sono super entusiasta di ciò che stiamo pianificando per la seconda stagione, espandendo il nostro universo nei modi più intimi ed epici.
Invasion è prodotta da Genre Films e Platform One Media, con la regia di Jakob Verbruggen, Jamie Payne e Amanda Marsalis. Il cast, invece, è composto da Golshifteh Farahani nel ruolo di Aneesha Malik, Shamier Anderson che incarna Trevante Ward, Shioli Kutsuna che presta il volto a Mitsuki Kamato e molti altri ancora.