Invincible 2, le prime anticipazioni da parte del creatore Robert Kirkman: un inizio da brividi
Invincible 2, le prime anticipazioni sull'inizio di questa nuova, sanguinolenta stagione della serie animata per adulti.
Invincible 2, parla il creatore Robert Kirkman: non c’è da aspettarsi un inizio allegro, ma i fan della serie animata per adulti lo sanno perfettamente. La fine della stagione 1 ha lasciato tutti senza parole: la sanguinaria serie TV non lascia molti dubbi: si è pronti alla rappresaglia padre-figlio e alla vendetta assoluta da parte di Invincible nei confronti di Omniman. Quanto male potrà fare? Lo scopriremo con l’arrivo dei prossimi episodi!
Ma con cosa potrà iniziare il primo episodio di questo show senza esclusione di colpi? Le prime affermazioni di Robert Kirkman promettono uno start davvero scoppiettante e folle: i fan sicuramente non avranno nessun motivo di annoiarsi!
Invincible 2, le prime anticipazioni da parte del regista: un inizio che sarà scoppiettante
Robert Kirkman ha rivelato delle indiscrezioni riguardo le prime puntate della serie TV, attesa dai fan da più di un anno. Ecco cosa c’è da aspettarsi per il futuro: “Invinicble sta raccogliendo i pezzi” dopo lo scontro con Omni-Man, i fan lo troveranno “al suo punto più basso possibile” all’inizio della seconda stagione. Sì, voglio dire, sta raccogliendo i pezzi dopo il grande scontro con Omni-Man e penso che troveremo Mark al suo punto più basso possibile all’inizio della nostra seconda stagione“.
Lo showrunner ha confermato che la stagione inizierà proprio dopo il confronto tra padre e figlio, mostrando il cambiamento del giovane supereroe dopo il terribile trauma: “”Beh, penso che una delle cose sia che non vogliamo nascondervi questo. Vi mostreremo come Mark è cambiato, perché riprendiamo, in pratica, non so se è un segreto, dalla fine della prima stagione. Quindi, vedrete come è cambiato. Vedrete quali sono le ramificazioni e i riverberi della Stagione 1 sullo schermo. Quindi ve lo mostreremo“.
Anche Debbie Grayson, moglie di Omni-man, ha il suo quantitativo di difficoltà da affrontare: “”Sì, voglio dire… Debbie Grayson, interpretata dalla straordinaria Sandra Oh, il suo mondo è stato scosso nel profondo e lei è una parte enorme di questo show. È una presenza molto più importante di quanto non lo fosse nella serie a fumetti. Ed è davvero il cuore e l’anima dello show. È il nostro personaggio umano che deve affrontare tutti questi folli eventi supereroistici che stanno accadendo intorno a lei“.
La stagione, insomma, sarà molto dark.