Invincible: scopriamo alcuni aggiornamenti della Stagione 2
L'opera, ispirata all'omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, è disponibile su Amazon Prime Video.
Invincible ha debuttato sul piccolo schermo il 26 marzo 2021
Invincible è una delle serie più apprezzate del piccolo schermo: l’opera, ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, ha visto la luce grazie alla caparbietà di Amazon Prime Video, che non si è mai tirata indietro nel raccontare storie superoistiche alternative come The Boys ad esempio, anch’essa riproduzione di un fumetto. In particolare, lo show, che è interamente animato, vede come protagonista Mark Grayson, un adolescente che è figlio del più potente supereroe della Terra e che inizia a sviluppare abilità specialità dai 17 anni. Al centro della storia vi è il rapporto padre-figlio, ma anche molti altri aspetti interessanti.
Tempo fa abbiamo scoperto che Invincibile non solo sarebbe tornata con una seconda, ma anche con una terza stagione che avrebbero ripreso, come già accaduto con i primi episodi, l’anima più pura e sincera del materiale originale. Ebbene, nonostante non sappiamo effettivamente come sta andando la produzione, in una recente intervista per Collider, il doppiatore del protagonista, Steven Yeun (in italiano lo doppia Andrea Mete), ha raccontato qualche piccolo aggiornamento della seconda stagione. Qui sotto trovate tutte le più interessanti novità.
Non abbiamo iniziato. So che inizieremo presto. Ho parlato con Robert [Kirkman], qua e là. Ne è super entusiasta. Pensa che la stagione 2 sarà anche migliore della stagione 1, su cui non ho dubbi. Se vai al suo materiale di partenza, Invincible è un fumetto incredibile, e solo pensando a quanta storia non è stata raccontata da quella corsa, sarà una pazzia. Ne sono davvero entusiasta.
A giudicare da queste parole su Invincible, non possiamo fare altro che stringere i denti e incrociare le dita. La realizzazione, prodotta da Skybound e Image Comics, vede come doppiatori, in lingua originale, anche Sandra Oh nella parte di Debbie Grayson, J.K. Simmons che incarna Nolan Grayson / Omni-Man, Lauren Cohan (War Woman), Ross Marquand (Aquarus, Immortal) e molti altri ancora. La prima stagione della serie ha debuttato su Amazon Prime Video il 26 marzo 2021.