Invincible: Mahershala Ali ed Ezra Miller tra le nuove aggiunte al cast
Durante il panel al CCXP Worlds la serie animata di Prime Video di Robert Kirkman, Invincible, ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast vocale.
Invincible è la serie animata dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman
Durante il panel al CCXP Worlds in Brasile la serie animata di Amazon Prime Video di Robert Kirkman, Invincible, ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast vocale. Queste includono il premio Oscar Mahershala Ali come Titan, Clancy Brown come Damien Darkblood, Nicole Byer come Vanessa e Fiona, Jeffrey Donovan come Machine Head, Jonathan Groff come Rick Sheridan, il vincitore dell’Emmy Jon Hamm come Steve, Djimon Hounsou come Martian Emperor ed Ezra Miller come DA Sinclair. La serie animata, composta da otto episodi della durata di un’ora, arriverà su Amazon Prime Video nel 2021.
Il già ricco cast vocale comprende: Mark Hamill, Seth Rogen, Sandra Oh, J.K. Simmons, Zazie Beetz, Zachary Quinto, Gillan Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopolous, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder. Oltre alle star di The Walking Dead Khary Payton, Steven Yeun, Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin- Green e Chad Coleman!
Basato sull’omonimo fumetto Skybound/Image del creatore di The Walking Dead Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è uno show animato per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.