Invincible: Mark Hamill nel cast vocale della serie animata di Robert Kirkman
Il fumetto di Kirkman è stato pubblicato dal 2003 al 2018. La serie animata Invincible non ha ancora una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare su Amazon nel 2020.
La serie animata Invincible di Robert Kirkman ha messo su un cast vocale stellare
Basata sulla popolare serie di fumetti, Invincible, di Robert Kirkman, la serie originale firmata Amazon Studios presenterà le voci di Mark Hamill, Steven Yeun, Seth Rogen, Sandra Oh, J.K. Simmons, Zazie Beetz, Gillan Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopolous, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder.
La serie sarà unrated su Amazon, dandole spazio per essere ultra-violenta e con un linguaggio pesante. Il cast vocale è impressionante, riunisce attori noti per i ruoli nei film di Star Wars (Hamill) e The Walking Dead (Yeun). Il curriculum del cast vocale si estende anche a Deadpool 2 (Beetz), Thor: Ragnarok (Brown), Justice League (Simmons) e altri ancora.
Allo stesso tempo, Kirkman sta anche sviluppando un film live-action di Invincible, con Rogen ed Evan Goldberg. I due hanno già collaborato per il successo cult, Preacher, su AMC.
Invincible: la nuova serie d’animazione targata Amazon Prime Video
“Non potrei essere più orgoglioso della serie che Cory Walker, Ryan Ottley e io abbiamo fatto insieme per oltre 15 anni“, ha detto Kirkman in precedenza. “Sapere che i nostri personaggi vivranno in più iterazioni in altri media è quasi troppo eccitante da sopportare! Quello che Amazon ci sta permettendo di fare in forma animata è a dir poco innovativo, e non vedo l’ora che i nostri rabbiosi fan possano provarlo!“
Il fumetto è drammatico e il target è un pubblico adulto. La serie rimarrà fedele al suo materiale di origine nel seguire il protagonista di Mark Grayson, figlio del più potente supereroe del mondo. Quando compie 17 anni, Mark inizia a sviluppare i propri poteri, diventando infine il pupillo di suo padre. Il fumetto di Kirkman è stato pubblicato dal 2003 al 2018. La serie animata Invincible non ha ancora una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare su Amazon nel 2020.