Invincible: siete pronti alla seconda e terza stagione della serie animata?
Avete capito bene: lo show è stato rinnovato da Amazon per altri due anni
Invincible è una serie animata che è stata molto apprezzata dal pubblico
Invincible è il recente show animato di Amazon Studios che ha debuttato su Amazon Prime Video, con i primi tre episodi della prima stagione, il 26 marzo e la programmazione è ancora in corso con domani che è atteso il season finale. L’opera è ispirata al personaggio fumettistico omonimo dell’Image Comics di Robert Kirkman, veterano del settore, che figura anche come autore della serie. La realizzazione racconta le vicende di Mick Grayson, un adolescente che ha come padre il supereroe più potente della Terra ed è decisamente un problema quando inizia a sviluppare dei poteri propri, in maniera totalmente indipendente…
Hey @InvincibleHQ fans! @steveyeun & I have some potentially exciting news to share about season 2 and… pic.twitter.com/1rgEQCTwxR
— Robert Kirkman (@RobertKirkman) April 29, 2021
Nonostante Invincible non sia ancora ufficialmente terminata, grazie a Variety abbiamo scoperto che Amazon ha già rinnovato il prodotto per la seconda e la terza stagione. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter di Robert Kirkman stesso, dove ha pubblicato un video in compagnia di Steve Yeun (doppiatore originale del protagonista) nel quale fa l’importante rivelazione.
Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro Invincible. Il fumetto è davvero una lettera d’amore per un genere che Cory (Walker) e io siamo cresciuti leggendo e amando, ed è stato un viaggio gratificante vedere i nostri personaggi prendere vita di nuovo attraverso la serie animata. Non vediamo l’ora di continuare questa storia per almeno altre due stagioni.
Invincible andrà avanti per la sua strada, quindi e ciò è un ottima notizia per tutti coloro che stanno apprezzando particolarmente le particolari gesta supereroistiche nello stile di Kirkman. Il prodotto vede Jeff Allen alla regia, con la sceneggiatura dello stesso autore del fumetto in compagnia di Ryan Ottley. Il cast di doppiatori italiano, invece, coinvolge nomi del calibro di Andrea Mete (Mark Grayson/Invincible), Sabrina Duranti (Debbie Grayson), Ambrogio Colombo (Nolan Grayson/Omni-Man) e altri.