Invincible: Zachary Quinto e Khary Payton si aggiungono al cast
Zachary Quinto e Khary Payton completano il cast stellare di voci della serie d'animazione Invincible, basata sul fumetto di Robert Kirkman.
Zachary Quinto e Khary Payton entrano a far parte del cast della serie d’animazione Amazon Invincible di Robert Kirkman creatore del celebre show AMC The Walking Dead
La serie d’animazione in arrivo su Amazon Prime Video, Invincible, di Robert Kirkman aggiunge i nomi di Zachary Quinto e Khary Payton al cast stellare di voci già annunciato. Basato sul fumetto omonimo del celebre creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, Invincible segue le avventure di Mark Grayson, il figlio del più potente supereroe sulla Terra che, una volta scoperti i suoi poteri, si lancia in una missione per salvare l’intera umanità. Zachary Quinto doppierà un Robot, uno degli alleati supereroi di Grayson, mentre Khary Payton darà la sua voce a Black Samson, un membro di un’alleanza di supereroi chiamata Guardiani del Globo. La notizia è stata annunciata dalla casa editrice di Kirkman, la Skybound Entertainment.
Zachary Quinto è apparso nel ruolo di Spock nel franchise cinematografico Star Trek, nella serie tv NOS4A2 e in American Horror Story. Khary Payton ha invece interpretato Ezekiel nello show The Walking Dead, alias Il Re ed è stato doppiatore di film e show televisivi tra cui American Dad! e I Griffin. Il cast stellare di voci dei personaggi dello show d’animazione, comprende Steven Yeun, interprete per 7 stagioni del personaggio di Glenn nella serie The Walking Dead, nei panni del protagonista Grayson, J.K. Simmons nel ruolo di suo padre Nolan e Sandra Oh nei panni di sua madre Deborah; insieme a Mark Hamill, Seth Rogen, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Chris Diamantopolous, Grey Griffin, Jason Mantzoukas, Walton Goggins, Andrew Rannels e Kevin Michael Richardson. Invincible non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma arriverà su Amazon Prime Video entro la fine del 2020.