Invincible 2: al via la produzione dell’attesa nuova stagione [VIDEO]
Steven Yeun è tornato in sala di doppiaggio! Prime Video annuncia l'inizio della produzione sulla seconda stagione di Invincible.
La prossima stagione di Invincible ha finalmente un entusiasmante aggiornamento da dare ai suoi fan! Steven Yeun ha ufficialmente iniziato a lavorare alla seconda stagione della serie di Prime Video. La serie animata originale Amazon è stato un sorprendente successo per il servizio streaming, tanto che lo studio l’ha rinnovata per altre due stagioni. Dato il vasto materiale originale presente nei fumetti del creatore della serie Robert Kirkman, i fan sono giustamente ansiosi di scoprire il resto del viaggio del supereroe Mark Grayson, specialmente ora che il suo ritorno si fa sempre più vicino!
L’account ufficiale di Invincible ha infatti rilasciato un aggiornamento sulla produzione della stagione 2, svelando che il protagonista Steven Yeun, voce originale di Mark Grayson, è tornato in sala di doppiaggio. Al momento non si sa quando la seconda stagione arriverà su Prime Video, nel frattempo godiamoci questo breve video:
Ecco la sinossi ufficiale della serie animata Amazon:
INVINCIBLE è una serie animata per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come tutti gli altri ragazzi della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Mentre Mark sviluppa i suoi poteri da supereroe, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. Da Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead.
Il cast vocale di Invincible comprende: Steven Yeun, JK Simmons, Sandrah Oh, Mark Hamill, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman e Malese Jow.