Iron Fist 2: Finn Jones inizia gli allenamenti per la serie Netflix [FOTO]
Finn Jones ha promesso che in Iron Fist 2 i combattimenti saranno mozzafiato e si sta già preparando per le riprese dei nuovi episodi Marvel Netflix.
Come annunciato, Finn Jones è entrato in palestra per prepararsi a Iron Fist 2, seconda stagione Netflix dedicata al supereroe Marvel.
Dopo averlo visto in The Defenders, Jones riprenderà il ruolo nello show sul personaggio forse accolto più freddamente rispetto ai colleghi sulla piattaforma di streaming. Quest’ultima ha comunque dato luce verde a Iron Fist 2 basandosi sulle visualizzazioni da parte degli utenti, che l’hanno resa la seconda serie Marvel Netflix più vista. Ad annunciare l’inizio degli allenamenti per l’attore inglese è stato l’account Twitter dedicato a Finn Jones, che ha pubblicato un’immagine in cui lo vediamo al suo insegnante di arti marziali.
Intervistato di recente, Jones ha promesso che le sequenze di combattimento in Iron Fist 2 saranno di gran lunga migliori rispetto alla prima stagione e che, per questo, dedicherà mesi e mesi ai propri esercizi; gli scontri a mani nude sono infatti stati uno dei punti deboli dei primi episodi dedicati all’eroe. Già in The Defenders, però, abbiamo notato un miglioramento e nella nuova stagione subentrerà anche un nuovo coreografo che potrebbe mettere più pepe alle scene di lotta.
Iron Fist 2 non ha ancora una data di uscita, ma potrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno assieme ai nuovi episodi dedicati a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Intanto, online, debutterà The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, il cui debutto avverrà probabilmente questo novembre.
Finn already started his martial arts training for Iron Fist season two! 🐉👊🏻 pic.twitter.com/2IFr1vgnlW
— Finn Jones Central (@finnjonescom) 20 settembre 2017