Iron Fist: ecco le prime foto della stagione 2 della serie Marvel
Un Danny Rend post-Defenders è il protagonista delle nuove foto dal set della seconda stagione di Iron Fist.
La seconda stagione di Iron Fist di Netflix e Marvel Television ha iniziato le riprese questo mese e ora stiamo dando la nostra prima occhiata a un Danny Rend post-Defenders in nuove foto dal set. Le immagini – che potete vedere a QUESTO LINK di Digital Spy – mostrano Finn Jones, che interpreta Danny, e Jessica Henwick, che interpreta Colleen Wing, sul set. In una Danny si vede uscire da un camion mentre nell’altra lui e Colleen sono in strada.
Mentre le foto non rivelano nulla sulla trama della serie Netflix, ci sono state alcune notizie nelle ultime settimane su ciò che i fan potrebbero aspettarsi nella nuova stagione. Un rapporto di questo mese di The Hashtag Show afferma che, mentre Davos è atteso per tornare alla serie, lo show avrebbe scelto l’attrice per un personaggio di nome Tanya Parker che alcuni hanno ipotizzato sia Tanya Adrian / Lady Gorgon o Tanya Sealy / Black Mamba con entrambi i personaggi che sono famosi assassini della Marvel.
Oltre a questo, è stato annunciato che Alice Eve si unirà al cast di Iron Fist. Meglio conosciuta negli Stati Uniti per aver interpretato Carol Marcus in Star Trek Into Darkness, Eve è apparsa anche nella terza stagione di Black Mirror. Il suo personaggio per la seconda stagione di Iron Fist deve ancora essere rivelato, anche se il capo della produzione televisiva e il produttore esecutivo della serie televisiva Jeph Loeb ha condiviso la sua eccitazione per Eve che si è unita alla serie.
“Siamo molto entusiasti di avere un’attrice della statura di Alice nel cast di Iron Fist“, ha detto Loeb. “Il suo talento eccezionale porta un intrigo e un pericolo per il suo personaggio come nessun altro avrebbe potuto fare”.
La seconda stagione di Iron Fist è in corso di riprese. La nuova stagione sarà probabilmente rilasciata nel 2019 dopo le prossime stagioni di Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil.