Iron Fist – Stagione 2: Finn Jones svela il cameo di Stan Lee
Poteva mancare il cameo di Stan Lee in Iron Fist - Stagione? Certo che no! Finn Jones, volto dell'eroe, svela un'immagine dietro le quinte che anticipa l'Easter Egg dedicato al fumettista. L'artista marziale della Marvel tornerà su Netflix anche nelle nuove puntate di Luke Cage
Dal set di Iron Fist – Stagione 2, Finn Jones svela il cameo di Stan Lee, stavolta nelle vesti di poliziotto
Dall’immagine scattata dal protagonista, l’eroe bazzicherà nei dintorni di Chinatown in Iron Fist – Stagione 2, quando su un muro vedremo comparire un poster che ritrae nientemeno che Stan Lee. La locandina è una sorta di annuncio da parte delle forze di polizia, che ricordano come non tutti gli eroi indossino mantelli.
L’ultima volta che abbiamo visto Iron Fist in azione è stato in The Defenders, affiancato dai colleghi dotati di poteri speciali con cui ha messo i bastoni fra le ruote alla sinistra organizzazione La Mano. Prima di rivederlo nella seconda stagione a lui dedicata, Danny Rand avrà anche un ruolo nei nuovi episodi di Luke Cage; la serie sarà in parte ispirata ai volumi di Eroi in vendita (QUI il trailer).
Quello che sappiamo di Iron Fist – Stagione 2 è che Finn Jones si è allenato duramente, assieme a Jessica Henwick, volto di Colleen Wing, per dar vita a dei combattimenti ancor più mozzafiato; le sequenze di lotta sono state molto criticate nel corso della prima stagione, perciò le star hanno dato il massimo per regalare ai fan scene degne di uno show incentrato sulle arti marziali. Jones è infatti convinto che i momenti action delle nuova puntate saranno molto più emozionanti.
Di recente, abbiamo rivisto su Netflix Jessica Jones e anche Daredevil si appresta a fare il suo ritorno. La Stagione 2 di Iron Fist non ha ancora una data di uscita.