Iron Fist apparirà nella stagione 2 di Luke Cage, la foto di EW
Grazie a una foto esclusiva di Entertainment Weekly ora sappiamo che Iron Fist apparirà nella stagione 2 di Luke Cage, dal 2018 su Netflix
Netflix e Marvel hanno rivelato (grazie a Entertainment Weekly) che Danny Rand, aka Iron Fist (Finn Jones), apparirà nella stagione 2 di Luke Cage della Marvel. Anche se rimane tuttavia un mistero in quanti episodi egli apparirà ci sono delle foto che testimoniano l’importante incontro nella stagione 2 di Luke Cage. Danny Rand ha offerto di pagare le spese dell’ospedale di Misty Knight in The Defenders, forse forse aiuterà Luke Cage nella seconda stagione?
Mike Colter torna nel ruolo di Luke Cage, con Simon Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard sarà Mariah Dillard e Theo Rossi sarà Shades. I nuovi arrivati nella serie TV Netflix sono: Mustafa Shakir (The Deuce, The Night Of) che sarà John McIver, un leader naturale, ricco di carisma, la cui missione è focalizzata su Harlem e la vendetta; e Gabrielle Dennis (insicuro, palissandro) che sarà Tilda Johnson, un dottore brillante e olistico con una storia complicata ad Harlem dove, per quanto cerca di stare lontana dai guai, sembra che li trovi comunque sempre.
Luke Cage è prodotto da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland) e Aïda Croal (The Returned, True Blood) è il co-produttore esecutivo, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. Luke Cage 2 della Marvel tornerà nel 2018 sempre su Netflix.