Iron Fist: ecco l’iconico costume giallo e verde in una foto del dietro le quinte
I fan che stanno guardando (in rigoroso binge-watching) gli episodi di Iron Fist su Netflix, saranno rimasti delusi nello scoprire che – escludendo una sequenza di flashback – il classico costume di Danny Rand non viene mai indossato dall’attore Finn Jones. Per chi volesse dare un’occhiata più approfondita alla tuta dell’eroe, l’attore Jonny Yang ha condiviso via Instagram una foto del dietro le quinte dell’iconico outfit giallo e verde.
Iron Fist: l’iconico costume in una foto scattata dietro le quinte
Il flashback nel quale Iron Fist porta il costume classico, che eravamo abituati a conoscere, vede l’eroe combattere un gruppo di soldati. Ad un certo punto, durante le riprese, il team ha posato per una foto:
In molti si sono chiesti perché Danny Rand non indossasse il costume che l’ha reso celebre nei fumetti Marvel. Lo showrunner Scott Buck ha spiegato che “non c’era una buona ragione perché Finn Jones lo indossasse nella prima stagione dello show”.
“Danny Rand sta ancora scoprendo chi è davvero come eroe e dove si stia dirigendo. Non è pronto ad indossare un costume e una maschera”.
Attualmente disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, potete leggere la nostra recensione di Iron Fist, seguendo QUESTO LINK. Prodotto in collaborazione con Marvel Television e sviluppato da Scott Buck, la serie vede come protagonista Finn Jones nei panni di Daniel Rand, Jessica Henwick è Colleen Wing, Jessica Stroup è Joy Meachum, David Wenham è Harold Meachum e Rosario Dawson è Claire Temple. Iron Fist si unirà agli eroi Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage nella serie The Defenders, in uscita entro la fine dell’anno.