Iron Fist: Danny Rand è l’ultimo difensore nel nuovo spot TV
Dopo aver ammirato il primo trailer ufficiale di Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel, ecco arrivare un nuovo spot TV che pone l’accento su come Danny Rand sia, a tutti gli effetti, l’ultimo difensore.
La serie è composta da 13 episodi (qui titoli e sinossi) della durata di un’ora ciascuno e segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori.
Iron Fist: Danny Rand è l’ultimo difensore nel nuovo spot TV
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Iron Fist vede nel cast Finn Jones nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick alias Colleen Wing, Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.
Il debutto di Iron Fist su Netflix è previsto per il prossimo 17 marzo.