Iron Fist: Finn Jones crede che indosserà un costume nella seconda stagione
Nella seconda stagione di Iron Fist, Danny rand indosserà il suo classico e celebre costume? Vediamo cosa ha risposto la star Finn Jones al riguardo.
Quando Iron Fist ha debuttato su Netflix, ha ricevuto molte critiche negative, e una delle ragioni principali di questo malcontento era che il protagonista non indossava il classico costume del supereroe.
Iron Fist: Finn Jones crede che indosserà un costume nella seconda stagione
Anche se comunque i fan sono felici che Iron Fist avrà una seconda stagione, e magari migliorerà ciò che è stato fatto nella prima, il mistero se Danny Rand indosserà il suo celebre costume rimane irrisolto.
Durante un panel al Comicpalooza 2017, la star della serie, Finn Jones, ha commentato la possibilità di vedere l’eroe nel noto costume durante la seconda stagione, offrendo anche alcuni suggerimenti riguardo all’eventuale design:
“Spero che lo indossi. Lo spero veramente tanto. Penso che andando avanti, verso la seconda stagione, vedremo qualcosa del genere. Vorrei che fuori dalla maschera, sul retro, uscissero quei ciuffetti sottili. Penso che sia un effetto davvero cool. In realtà penso che la logistica del tutto sarebbe abbastanza irritante, ma comunque apparirebbe davvero cool“.
Prima del ritorno di Danny Rand nel suo show personale, vedremo il personaggio in The Defenders, è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.