Iron Fist con Finn Jones è stato il secondo show Marvel Netflix più visto
Nonostante le recensioni negative ricevute, Iron Fist con Finn Jones è il secondo show Marvel Netflix più visto dopo Daredevil 2.
Da un’analisi di mercato, nonostante non siano mancate le critiche, Iron Fist sarebbe la seconda serie Marvel Netflix più vista dagli spettatori.
La notizia è sicuramente sorprendente, sia perché Netflix non rivela i propri dati, sia per le recensione negative che lo show con Finn Jones ha ricevuto.
A diffondere le informazioni, riportate poi da Variety, è Jumpshot, secondo cui l’unico show Marvel Netflix ad aver fatto meglio è stata la seconda stagione di Daredevil. Allargando il quadro, Iron Fist mantiene comunque il terzo posto fra gli show più visti su Netflix, a un mese dal suo debutto, preceduto solo da Daredevil 2 e Tredici.
Qui di seguito, vi è la tabella dei dati riguardanti le serie Netflix.
Come si può vedere, anche gli altri eroi hanno fatto il proprio dovere, ritrovando nella Top 5 complessiva anche Luke Cage e Jessica Jones.
A seguire, alcune delle produzioni di maggior successo tra cui House of Cards, arrivato alla quinta stagione; Stranger Things, la cui seconda serie di episodi è ormai alle porte, e Orange Is The New Black, che da poco ci ha emozionato con la stagione numero 5.
Finn Jones, intanto, è tornato a interpretare Iron Fist nella serie The Defenders, che riunisce tutti i supereroi protagonisti sulla piattaforma di streaming. Quest’ultima, nel frattempo, ha già rinnovato lo show sul supereroe esperto di arti marziali per una seconda stagione, che dovrebbe approdare sui nostri schermi il prossimo anno.