Iron Fist, Finn Jones ritorna nei panni di Danny Rand? La star: “Vi dimostrerò che avete torto”
Danny Rand il ritorno? Forse, ma certamente Finn Jones vorrebbe fare in modo che accadesse davvero!
Iron Fist è arrivato sugli schermi degli utenti Netflix come conseguenza di una ondata di serie TV scaturite dal grandissimo successo di Daredevil con protagonista Charlie Cox. Mentre Daredevil e i suoi spin-off Jessica Jones, Luke Cage e The Punisher hanno ricevuto un discreto successo di pubblico e critica prima della cancellazione, lo stesso non si può dire del più giovane di questa progenie. Iron Fist, con protagonista Finn Jones nei panni di Danny Rand, non è piaciuto praticamente a nessuno: con un bassissimo punteggio su Rotten Tomatoes e una stagione 2 rinnovata per pura speranza di un miglioramento, non è stata la scelta più saggia della piattaforma streaming.
Tuttavia, con il reboot e l’arrivo in streaming di Daredevil: Born Again su piattaforme come Disney+ nel prossimo futuro fanno sperare in una piccola parte dell’universo Marvel anche per i personaggi meno fortunati come Danny Rand. O, almeno, questa è la speranza che pervade Finn Jones per un ipotetico ritorno del suo personaggio.
Iron Fist ritorna? Le speranza dell’attore Finn Jones sono tante ma il futuro è incerto!
“Certo che lo farei! Mi piacerebbe avere un’altra possibilità… Tengo profondamente a [Danny Rand]. Credo in quel personaggio, credo che ci sia molto lavoro ancora da fare“, ha detto Rand al sito. “C’è qualcosa che riguarda gli svantaggiati, quelli su cui non scommetteresti mai. Amo la narrazione intorno a loro. Amo la possibilità di dimostrare che qualcuno si sbaglia. E voglio dimostrare che tutti questi [dubbiosi] si sbagliano. So di avere la stoffa per farlo, e so di poter dare la performance di Danny Rand che i fan vogliono e che so essere possibile” ha affermato Jones durante un’intervista a Comic Book.
“Mi piacerebbe continuare a interpretare quel personaggio. Penso che ci sia molto spazio per una sua crescita. Personalmente, mi piacerebbe vedere la reintroduzione del personaggio in qualcosa come una serie TV di Heroes for Hire“, aveva raccontato Jones. “Penso che sarebbe il modo più dinamico e divertente per reintrodurre quei personaggi. Ho adorato lavorare con Mike e ho adorato la chimica sullo schermo tra Danny e Luke. Penso che sia un luogo creativo davvero interessante in cui lo show potrebbe dirigersi. Mi piacerebbe riprendere quel ruolo e continuare a portare avanti il personaggio e fare il miglior Iron Fist possibile“.