Iron Fist: rivelate nuove immagini di Finn Jones nei panni dell’eroe Marvel
Iron Fist, l’ultima aggiunta in casa Marvel/Netflix, arriva a meno di un paio di mesi di distanza dal successo di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, e questo probabilmente implica l’arrivo di più frequenti contenuti promozionali dello spettacolo nel corso delle prossime settimane.
Recentemente, due nuove foto di Finn Jones nei panni di Iron Fist sono state postate su Reddit. Mostrano l’eroe a torso nudo in una posa da combattimento ed intento in una meditazione, mentre sfoggia il massiccio drago tatuato sul petto. E anche se Jones non sembra appassionato come ci si aspetta dagli eroi di questi tempi, si può scommettere che è pronto a dare il massimo.
Iron Fist: le nuove immagini mostrano il look di Finn Jones nei panni dell’eroe
Danny Rand torna a New York dopo essere scomparso da anni, cercando di ristabilire il contatto con il suo passato e la sua eredità di famiglia. Combatte i criminali intenti a corrompere il mondo che lo circonda con la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la potenza impressionante del feroce supereroe.
Iron Fist vede nel cast Finn Jones nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick alias Colleen Wing, Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.
La serie uscirà su Netflix il 17 marzo 2017.