Iron Fist – Stagione 2: ecco i nuovi character poster e una featurette inedita
Dai poster dei personaggi principali, Coleen e Danny, fino a una clip che ci mostra come vengono realizzati i combattimenti, eco le novità sulla stagione 2 di Iron Fist.
La stagione numero 2 di Iron Fist sta per approdare su Netflix e come molti sapranno, la vedremo a partire dal prossimo 7 settembre sul servizio di streaming digitale
Iron Fist racconta la storia di Danny Rand, interpretato da Finn Jones, il figlio di una coppia di miliardari che si ritrova, dopo un incidente aereo del quale è l’unico sopravvissuto, ad essere “adottato” da dei monaci che, negli anni, lo educano alle arti marziali. Il monastero dove il ragazzo si trova si chiama K’un Lun e lì, dopo un faticoso addestramento e dopo aver vinto la prova finale, Danny Rand diventerà il degno titolare di quello che viene definito il Pugno Immortale Difensore di K’un Lun, l’Iron Fist, personaggio addetto proprio alla difesa della roccaforte dei monaci.
Lui però, essendo nato a New York e avendo perso i genitori tragicamente, lascia il monastero e da quel momento inizia l’avventura di cui l’abbiamo visto protagonista lo scorso anno, quella che l’ha fatto conoscere al pubblico televisivo, la prima stagione della seria andata in onda su Netflix, cioè. L’attesa per la sua seconda stagione è grande e ora Netflix ci regala due poster dei personaggi e anche una featurette diffusa via social che ci mostra il modo in cui vengono realizzate nella serie Marvel, le scene di combattimento. Date pure uno sguardo in calce alla news!
Those fists need to be a little bit higher right, @ClaytonBarber? pic.twitter.com/WmJL9VjAod
— Iron Fist (@MarvelIronFist) August 29, 2018