Iron Fist – Stagione 2: ricordi dal passato nel nuovo teaser Netflix
Danny Rand (Finn Jones) tormentato dai fantasmi del passato nel nuovo teaser di Iron Fist - Stagione 2, su Netflix dal 7 settembre.
Finn Jones e Jessica Henwick nel nuovo teaser di Iron Fist – Stagione 2, che vede Danny Rand tormentato dal proprio passato
Netflix ha pubblicato un nuovo teaser di Iron Fist – Stagione 2, che vede protagonisti Finn Jones e Jessica Henwick, rispettivamente nei panni di Danny Rand e Colleen Wing. I due stanno passeggiando per la strada quando nella mente del protagonista riaffiora il ricordo di Davos alias Serpente d’acciaio (Sacha Dhawan), ex migliore amico dell’eroe divenuto poi geloso quando Danny fu scelto come Pugno d’acciaio.
Iron Fist – Stagione 2: cosa sappiamo della serie Netflix?
Il personaggio di Davos è stato introdotto nella nona puntata della prima stagione di Iron Fist, ma i fan sapevano che avrebbe avuto molto più spazio nella Stagione 2, perciò la speranza espressa da Danny Rand, che quei ricordi appartengano solamente al passato, non sarà purtroppo per lui soddisfatta. Per il nostro Pugno d’acciaio, i nuovi episodi della serie a lui intitolata segnano il ritorno su Netflix dopo averlo visto in The Defenders e in Luke Cage – Stagione 2.
In Iron Fist – Stagione 2, oltre a Finn Jones, Colleen Wing e Sacha Dhawan, vedremo anche Tom Pelphrey, Jessica Stroup e Alice Eve, rispettivamente nei ruoli di Ward Meachum, Joy Meachum e “Typhoid Mary” Walker. L’esordio della nuova stagione è fissato su Netflix al 7 settembre.